Teatro S9 presenta: “Concert Juoet” Spettacolo Musical-Teatrale

“Concert Juoet”
Spettacolo musical - teatrale con
Paola Lombardo (Voce) e Paola Torsi (Violoncello)
Regia di Luisella Tamietto

Ingresso 5,00€ con tessera Arci

Uno spettacolo nel quale non si sa mai quale possa essere la prossima mossa, il prossimo lazzo, la prossima nota. In cui l’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi all’ultimo minuto la costante...
ma d’altronde, quando ci si sente veramente "pronti" per un’esibizione?
Concerto bislacco per voce e violoncello che si ispira al mondo del clown, o meglio dei personaggi clowneschi... che unisce musica e fisicità in un susseguirsi di gags, lazzi e bon mot!

Concert Jouet ha esordito nel marzo 2016 e, selezionato al Fringe Festival 2017 di Torino, ha avuto in un solo anno più di 40 repliche in Italia

Prossimi appuntamenti della rassegna "Teatro S9"

Stand up Comedy
“The Big Raz Theory “ di e con Mario Raz