The Low Anthem in concerto all’Ohibò

THE LOW ANTHEM
Performing selections from their renowned album "Oh My God Charlie Darwin"

07 DICEMBRE 2019
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo

Prevendita 18€ + ddp + tess. ARCI (obbligatoria)
Biglietti disponibili dalle ore 10 del 28/08 sui circuiti Vivaticket, Ticketone, Ticketmaster e DIY Ticket (online e punti vendita).

Ticketone: http://bit.ly/2U92Cx7
Ticketmaster: http://bit.ly/3282oct
Vivaticket: http://bit.ly/2Zz8r8s
DIY Ticket: http://bit.ly/2Nz3aLG

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

The Low Anthem 🇺🇸

DOPO LUNGA ASSENZA L’INDIE FOLK BAND TORNA IN ITALIA
PER RIPROPORRE DAL VIVO BRANI DI OH MY GOD, CHARLIE DARWIN E MOLTO ALTRO

The Low Anthem, band indie folk nota per il suo approccio artigianale alla musica, arriva a Milano dopo anni di assenza per una data unica, sabato 7 dicembre al Circolo Ohibò di Milano. I biglietti saranno disponibili sui circuiti Vivaticket, Ticketone, Ticketmaster e DIY Ticket dalle 10 di mercoledì 28 agosto; per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI.

I polistrumentisti Ben Knox Miller e Jeffrey Prystowsky fondano The Low Anthem nel 2006, dopo essersi conosciuti tra concerti e partite di baseball della squadra dei Providence Grays. Fin da subito la band si distingue per il particolare approccio alla musica: i primi lavori vengono registrati nell’appartamento di Miller e Prystowsky ed escono in un numero molto ridotto di copie, i quali artwork vengono personalmente disegnati a mano dai due. I primi riconoscimenti ufficiali arrivano con l’uscita di Oh My God, Charlie Darwin (2008), che la catena inglese Rough Trade elegge come Album of the Month e consente ai Low Anthem di firmare con le label Nonesuch Records e Bella Union, oltre a partecipare a festival come Lollapalooza, Bonnaroo, Glastonbury e lo storico Newport Folk Festival.

Negli ultimi tredici anni, la band ha raccolto consensi di pubblico e critica con i suoi cinque concept album e i suoi numerosi tour in tutto il mondo, sia come headliners sia in apertura ad artisti del calibro di Bruce Springsteen and the E Street Band, Emmylou Harris, Timber Timbre e molti altri.

The Low Anthem sono Ben Knox Miller (voce, chitarra, pianet, tromba, saw), Jeff Prystowsky (batteria, contrabbasso, basso elettrico, synth) Florence Grace Wallis (voce, violino) e Byan Minto (chitarra, armonica).

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com