Tommaso Perazzo Trio • FJC / Arci Bellezza, Milano

Arci Bellezza e Jazz a Milano presentano:
FEATURED JAZZ CONCERTS #3
TOMMASO PERAZZO TRIO
Giovedì 16 Luglio 2020 - H.21:30

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - DATA LA CAPIENZA LIMITATA NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE - VIA MAIL: info@jazzamilano.org

Abbiamo il grande piacere di ospitare ancora, nella Palestra Visconti Underground del circolo Arci Bellezza, un trio formidabile di giovanissimi musicisti jazz che si sono esibiti già nell’Aprile del 2019, presentando anche i brani originali del loro ultimo album "What’s Coming Next?" (Musicamdojazz Record) e riscuotendo un grande successo.

Il Trio è formato da Tommaso Perazzo (22 anni - pianoforte), Kimon Karoutzos (23 anni - contrabbasso) e Marcello Cardillo (22 anni - batteria) ed ha già ottenuto significativi riconoscimenti all’estero. Ad esempio, due anni fa Tommaso Perazzo ha vinto il concorso internazionale Massimo Urbani e il premio di miglior solista del conservatorio di Amsterdam. È stato inoltre selezionato dal Thelonious Monk Institute di Los Angeles, suonando di fronte a Herbie Hancock e Wayne Shorter. Melodie innovative, ritmi mai banali e arrangiamenti inediti sono la base dell'impasto musicale del trio. I musicisti interagiscono continuamente creando musica "nel momento". Echi di leggende del jazz (Keith Jarrett - Herbie Hancock) e di influenze moderne (E.S.T, - Brad Mehldau) danno nuovo respiro al repertorio del trio.

Ecco alcuni link per ascoltare e avere altre informazioni su "Tommaso Perazzo Trio": www.tommasoperazzo.com // Videoclip "What's coming next?”: https://youtu.be/y2PnXC9CF58 // Contattabili all’indirizzo mail info@tommasoperazzo.com
Si ringrazia per la collaborazione il liutaio Diego Muzio che metterà a disposizione di Kimon Karoutzos per il concerto un contrabbasso prodotto artigianalmente nel suo laboratorio (info su: http://www.liutaiomuzio.com/).

L’accesso in Palestra per questo concerto, limitato a 30 persone circa per ottemperare alle raccomandazioni ministeriali in termini di distanziamento sociale, prevede un contributo artistico di 10,00€ (è richiesta la prenotazione via mail).
Vi chiediamo di diffondere il più possibile la notizia di queste opportunità musicali, in modo da mantenerne la sostenibilità, ad amici musicisti e appassionati di Jazz - Latin - Fusion.

>>

Ingresso Riservato ai Soci ARCI // Se non sei ancora socio compila il modello di pre-adesione qui: https://portale.arci.it/preadesione/arcibellezza/

#arcibellezza 🚩 https://arcibellezza.it/