Torniamo in Circolo! – Arianna Poli + Mav

Torniamo in Circolo! si sposta al Circolo Arci Ruina APS per una serata in compagnia di due cantautori ferraresi provenienti dalla fabbrica musicale di SONIKA .

🚩 DALLE 18.30 aperitivo con selezione musicale a cura di Sonika.

🚩 DALLE 21.00 ALLE 23.30
■ ■ ■ ARIANNA POLI + MAV
Arianna Poli nasce un mercoledì di fine secolo e il papà le dice che magari un giorno farà l’ attrice. Lei, invece, canta sempre ai concerti di Natale a scuola e mette cover su youtube registrate in camera sua. Dopo qualche anno di esperienza in un gruppo alternative rock, nel luglio 2017 inizia ad esibirsi da sola, con la chitarra, in giro per la provincia di Ferrara, proponendo brani inediti scritti soprattutto durante le ore di matematica al liceo.
Con l’ avvento del 2018 comincia anche ad incidere il suo primo disco, Ruggine, presso lo studio di registrazione Sonika di Ferrara. Nella produzione è affiancata da SAMBOELA, fonico dello studio, che ad oggi la segue ad ogni concerto.

Amante del DIY dopo aver ottenuto un discreto insuccesso come cantautore Lo-Fi di provincia, Mauro MAV Magri decide, per coerenza, di avere insuccesso anche come fumettista, ritrattista, e DJ riuscendo a centrare perfettamente l'obiettivo. Negli ultimi anni fonda gli Ivan Alen per capire se è proprio colpa sua il fallimento della sua vita, sospetto che trova conferma nel giro di 3 ep portando allo scioglimento della peggior band di punkrock ferrarese. Attualmente è impegnato in un nuovo progetto: sopravvivere.

🚩INFO ORARI:
ore 18:30 inizio aperitivo
ore 21.00: inizio concerti

🚩INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI
Contributo per la serata: offerta libera

🚩DOVE: Circolo Arci Ruina APS, Piazza Garibaldi 6, Ruina