Torniamo in Circolo! – The Dice+Marta

■ ■ ■
Arci Ferrara APS, con la collaborazione di SONIKA, unbelD' design e Circolo Arci Final di Rero presenta: Torniamo in Circolo! il progetto di sviluppo associativo che mette in contatto i circoli tradizionali con le associazioni culturali.
PRIMA TAPPA di una serie di eventi che coinvolgeranno diversi paesi della provincia ferrarese, si svolgerà al Circolo Arci Final di Rero ASD APS.

🚩 DALLE 18.30
■ ■ ■ unbelD' design con UBDzircul - Ci facciamo un'Ape?!?
Un laboratorio di design artigianale, per adulti e famiglie, per progettare e costruire insieme una vera e propia APEcar in legno e stoffa, mentre si sorseggia un buon aperitivo.
NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI: 10
QUOTA DI ISCRIZIONE: 15€

🚩 DALLE 21.00 ALLE 23.00
■ ■ ■ THE DICE + MARTA
Thedice sono un gruppo musicale Power Pop / Rock & Roll formatosi a Ferrara nel 2009. Nel 2010 aprono una data del tour italiano di Willie Nile, cantatuore di New York, e nel 2011 per James Maddock e David Immergluck (chitarrista dei Counting Crows). Nel 2012 vengono selezionati fra 6000 band europee per prender parte al festival Allegromosso, un’iniziativa dedicata alla musica suonata dai giovani in Europa. Dopo aver vinto vari concorsi ed esser arrivati secondi a livello nazionale all’edizione 2012 di Emergenza Festival presso Alcatraz (Milano), nel 2015 incidono l’ep Light Up, un energetico blend di Surf Pop e California Rock. L’uscita dell’ep è stata accompagnata dalle recensioni positive di webzine del settore come Rockit e Tracks. Nel 2016 hanno preso parte alla trasmissione condotta da Red Ronnie sul canale Roxy Bar denominata Fiat Music. Nel 2017 esce l’album Showcase Come Alive, che include il singolo Streetlights, destando l’attenzione di Huffington Post US. Nel 2020 esce il nuovo EP Moonlight Promenade.

MARTA classe 1996 si appassiona alla musica fin dalla tenera età ma solo dai 14 anni in poi inizia a studiare pianoforte e successivamente canto.
Le sue influenze musicali passano dal jazz/soul all'indie italiano e inglese.
Al liceo intraprende le prime collaborazioni musicali partecipando anche ad alcuni spettacoli teatrali come accompagnamento musicale e a piccole esibizioni in locali di Ferrara e provincia.
Nell'estate del 2016 partecipa come cantautrice al festival Pavanart proponendo cover e inediti accompagnata dall'inseparabile ukulele. Nel settembre dello stesso anno inizia gli studi presso il Dipartimento Jazz del Conservatorio di Ferrara.

🚩 INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI (tessera ridotta: 7,50 / tessera bambini: 5)

🚩 CONTRIBUTO PER LA SERATA: offerta libera

🚩 DOVE: Circolo Arci Final di Rero ASD APS, Via Provinciale Copparo - Migliarino 10, Final di Rero