Torre dei Giganti Rock Festival XXI° Edizione

COMUNICATO

Quest’anno l’Arci Nuova Gestione presenta un’edizione davvero speciale della Torre Dei Giganti: nuove band e gruppi “veterani” da tutto il Gargano apriranno il concerto ai mitici Punkreas. La XXI Edizione non poteva che meritare un manifesto d’eccezione che ci è stato magistralmente disegnato dall’artista Mirko Cusmai (noto fumettista del prequel di lady mafia dal titolo sexy mafia); Mirko ha curato anche il nuovo LOGO ufficiale del Festival che rappresenta il legame della Torre Dei Giganti al Rock! Quindi vi aspettiamo il 16 agosto in piazza Ciro Angelillis dalle 19,00: LA NOTTE DEI ROCKER VIVENTI HA INIZIO!

XXI TORRE DEI GIGANTI ROCK FESTIVAL
16 Agosto 2018– ore 19.00
Monte Sant’Angelo (FOGGIA)

TORRE DEI GIGANTI ROCK FESTIVAL XXI edizione,
fucina e vetrina per appassionati musicisti professionisti e dilettanti, con inediti e cover
band, perché la musica è ribelle, arriva al cuore e unisce popoli.

Nato nel 1989 dalla passione di giovani musicisti e successivamente rivitalizzato
dal circolo ARCI di Monte Sant’Angelo, oltre che rilanciato in versione invernale con la TORRE DEI GIGANTI INDOOR, la caratteristica della scorribande è fulcro
fondamentale dell’evento stesso.

Quest’anno visti gli ultimi avvenimenti vi sarà un presidio contro le violenze, perché ciò che avviene in Italia ci sta molto a cuore e riusciamo ad esprimere al meglio il nostro pensiero contro ogni violenza con la musica.

Infine avremo come graditi ospiti il più grande gruppo Punk italiano di sempre, i Punkreas!!!

AMA LA MUSICA, ODIA IL FASCISMO!