Ultimi weeked di apertura @Arci Scuotivento

Cari soci e amici, è con il cuore in mano e la mascherina sul viso che siamo ad annunciarvi che l'avventura in via Monte Grappa sta per finire. Siamo passati dal sognare una primavera di musica, cene, spettacoli, baci e abbracci al temere di non riuscire nemmeno a bere l'ultima birra insieme prima della chiusura. Per fortuna abbiamo la possibilità di riaprire almeno per un saluto a quella che per 5 anni è stata la nostra casa, anche se non potremo festeggiare come avremmo voluto. E poi, cosa succederà? Scuotivento continuerà il suo viaggio, e speriamo di trovare presto un nuovo approdo. Stay tuned!

SABATO 20/06 E DOMENICA 21/06
SABATO 27/06 E DOMENICA 28/06
aperti dalle h 18.30
spina e tavoli all'aperto (distanziamento fisico garantito, di quello sociale ne abbiamo abbastanza!)

Domenica 28 non perdetevi il mercatino delle meraviglie!

Venite tutti, ma non venite in massa! Sparpagliatevi!

SOLO SU PRENOTAZIONE

🍽VENERDÌ 19/06 h 20.00 Paella de mariscos de los frattos de pesce a cura di chef Valli. Dolci assortiti. Sottoscrizione € 15.00 (vino incluso)

🍽SABATO 20 h 13.00 GRIGLIATONE A CURA DELLA TRATTORIA POPOLARE:
Antipastini e insalate di farro e orzo, grigliata mix di pollo, salamelle e braciole, verdure grigliate e patate al forno. Dolci assortiti. Sottoscrizione € 20.00 (vino incluso).

✍Prenotazioni a scuotivento.arcimonza@gmail.com.
***Si ricorda che è possibile pagare con Satispay!***

‼REGOLE DI ACCESSO AL CIRCOLO
- sono vietati gli assembramenti
- è obbligatorio l'uso della mascherina quando non si è seduti al tavolo
- è obbligatorio l'uso del gel disinfettante all'ingresso e prima e dopo l'accesso ai bagni

Confidiamo nella vostra collaborazione e buon senso, a presto!

❤Ar(c)ivederci amore ciao
Le nubi sono già più in là
Finisce qua chi se ne va
che male fa❤