Vintage Kilo Festival • Torino • Vinokilo

Sta per tornare a Torino il più grande evento di Vintage al Kilo d’Europa!
Non solo vintage, potrai finalmente immergerti in tantissime altre attività come musica, food e drinks, market di design e artigianato, laboratori e talk
VINTAGE AL CHILO
Potrai trovare tantissimi pezzi unici di abbigliamento vintage, migliaia di alternative di capi d’abbigliamento diversi per tipologie, brand, anni, stili, forme, tessuti, colori e taglie, dalla XXS alla plus. Troverai anche accessori unici e rari, come borse in pelle, sciarpe, cinture e molto altro.
Il tutto, al prezzo di 40 € al kilo.
Con un chilo di abiti potrai ottenere outfit completo!
Non preoccuparti se non sarai il primo ad entrare. Ci saranno sempre un sacco di abiti diversi tra loro da provare, tutti i giorni, a tutte le ore.
Prenota adesso il biglietto gratuito per l’evento!
 Accettiamo sia carte che contanti
___
A causa delle norme igienico-sanitarie Covid-19:
- E’ obbligatorio indossare la mascherina. Se non ne avete una, potete prendere la nostra mascherina up-cycled all’ingresso
- E’ vietato l'ingresso alle persone con sintomi di malattie respiratorie acute.
VINOKILO EXPERIENCE
Non solo vintage!
Ti aspettano tantissime proposte e attività d’intrattenimento, ludiche e creative, dove conoscere persone e scoprire cose sempre nuove:
Musica live & Dj set
Potrai ascoltare musica live o dj set realizzati da artisti provenienti da tutta Italia.
Street food & drink
Non perderti le proposte enogastronomiche dei nostri street food, dove potrai gustare buon cibo e bere un calice di vino o un drink in compagnia nell’area chill.
Talk & Workshop
Potrai partecipare a talk, dibattiti e testimonianze di artisti, creativi e imprenditori presenti per trasmettere le proprie conoscenze, punti di vista, stimoli e passioni su temi di attualità come l'educazione civica, la trasformazione green, la digitalizzazione, la sostenibilità, le pratiche di economia circolare e molto altro ancora!
Market di design e artigianato
Potrai immergerti nella nostra area market, dove scoprire e acquistare creazioni artigianali, oggetti di design, occhiali vintage e retrò, arredamento industriale e articoli unici realizzati da creativi provenienti da tutta Italia, accuratamente selezionati per voi.
VINOKILO CIRCLE
Hai dei vestiti che non usi più?
Portali in negozio e in base alla quantità donata, provvederemo ad applicare uno sconto sui nuovi acquisti fino ad un massimo del 30%. La sostenibilità e l’economia circolare partono proprio da te!
Gli abiti che vorrai portare indietro dovranno rispettare le seguenti caratteristiche:
- Devono essere in buono/ottimo stato;
- Lavati;
- Non accettiamo intimo o accessori;
- Non accettiamo marchi del fast fashion.
In base alla quantità donata, ecco gli sconti previsti:
da 1 a 2 kg - 10% di sconto
da 2 a 3 kg - 20% di sconto
più di 3 kg - 30% di sconto
VINOKILO CIRCLE è un ottimo punto di partenza per il tuo guardaroba, ma anche per l’ambiente, perché insieme a noi limiterai gli sprechi promuovendo uno stile di vita più sostenibile.
Pronto a creare un futuro circolare migliore, insieme?
Le migliori vibrazioni e atmosfere vintage ti aspettano
A presto!
La famiglia Vinokilo
Europe's biggest Vintage Kilo Sale is coming to Torino
With a completely new format in our new home: Italy!
You will find lots of unique pieces of vintage clothing, thousands of different alternatives, brands, years, styles, shapes, fabrics, colours and sizes, from XXS to plus-sizes. You will also find unique and rare accessories, such as leather bags, scarves, belts and many more.
All at a price of €40 per kilo.
With one kilo of vintage clothes you can get a complete outfit!
Don't worry if you're not the first one in.
There are lots of different outfits to try on, each day, at all hours!
 Both cards and cash are welcome.
___
Book your free ticket now!
WE CARE ABOUT YOU AND YOUR LOVED ONES: If you are displaying flu-like symptoms, we ask you to stay home and get well soon!
The best vintage vibes and atmosphere are waiting for you
See you soon!
The VinoKilo Family