Brevi dai territori

Mi Ami Tvb, un notte all’Ohibò
MILANO – Giovedì 13 febbraio, al circolo Ohibò, nella notte che precede San Valentino, Mi Ami Tvb, la speciale preview della sedicesima edizione del Mi Ami Festival. Una serata che vedrà alternarsi alcuni tra i nomi più interessanti della nuova generazione.
Due palchi – il Palco della scala e l’Angolo Acustico Amplificato – per otto artisti tutti da scoprire. E a mezzanotte scatta l’ora del ballo lento, l’unica concessione alla festa degli innamorati.
Evento FB – mi ami tvb

Inizia la rassegna cinematografica di ‘Documenta!’
ROMA – Martedì 18 Febbraio alle ore 17.30 presso il teatro dell’IC Carlo Levi nella sede di Monte san Giusto, primo appuntamento con la rassegna cinematografica di Documenta, curata da UCCA – Unione Circoli Cinematografici Arci e Arci Solidarietà Onlus, con il film Quasi nemici – l’importante è avere ragione per la sezione tematica Inclusione. L’ingresso è totalmente gratuito.
FB – Documenta – Archeologia e Nuove Storie di Comunità

‘Andy Warhol in Love’, a Mesagne si celebra l’amore in tutte le sue forme
MESAGNE (BR) – In occasione della mostra Andy Warhol l’Alchimista degli anni Sessanta, venerdì 14 febbraio il Castello Normanno Svevo di Mesagne ospita l’evento dal titolo Andy Warhol in Love. L’appuntamento è per le ore 17.30 presso la ‘Gran Sala’. Al centro della serata ci sarà l’amore in tutte le sue forme possibili: arte, fotografia, poesia, scrittura.
Evento FB – Andy Warhol in Love