La storia di Marie per fermare la violenza
COLLEGNO (TO) – Venerdì 29 novembre, alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente di Villa 5, andrà in scena Marie. Vite di donne oltre la fine di Chiara Porcu e Alessandro Marrapodi. Lo spettacolo teatrale è ispirato alla vicenda di Marie Trintignant e parte da quell’orribile fatto di cronaca per narrare la storia di una donna, madre, attrice in una vicenda dove sogni e aspettative si infrangono nella violenza, dove l’amore è ancora una volta inaccettabilmente legato alla morte. Promuovono, tra gli altri, Arci Valle Susa e CentroDonna. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria alla mail centrodonna@arci.it
centrodonna@arci.it

Il nuovo presidente di Arci Jesi-Fabriano
JESI (AN) – Si è svolto sabato 23 novembre presso il circolo Arci di Pantiere di Castelbellino il congresso territoriale del Comitato Arci Jesi Fabriano. Nel corso dell’appuntamento è stato eletto Ruggero Fittaioli, un nuovo giovane Presidente già membro del Direttivo uscente. Sono stati inoltre votati i delegati per il prossimo congresso regionale che si svolgerà a gennaio 2020 e si è proceduto al rinnovamento delle cariche sociali e all’adeguamento statutario. A Ruggero Fittaioli e a tutto il nuovo direttivo vanno gli auguri di buon lavoro di tutta l’Arci.

Per un calendario condiviso del circolo Arci Bruxelles
BRUXELLES – Dopo la grande partecipazione all’evento di lancio del primo circolo Arci all’estero e a poche settimane dall’apertura del tesseramento, è ora per il circolo di immaginare insieme ai suoi soci le attività che svolgerà nel 2020. Appuntamento sabato 30 novembre alle ore 11 per un brunch e per decidere insieme temi, date, eventi.
FB – Circolo ARCI Bruxelles