[CONCLUSO] Avviso per realizzazione video ai fini della promozione della piattaforma JumaMap.com

Esito avviso affidamento realizzazione video JumaMap

L'attività, in seguito alla selezione tra le proposte ricevute, è stata affidata al Comitato Arci Foggia che si avvarrà delle diverse competenze e  professionalità volte alla realizzazione del video di promozione della piattaforma JumaMap – www.jumamap.com.


Nell’ambito del Progetto JUMAMAP - Refugees Map Services la Direzione nazionale di ARCI Aps, seleziona un/una video-maker per la realizzazione di 1 video, della durata max 1.30’’ .

Il video verrà promosso e diffuso tramite i canali di ARCI e UNHCR.

La consultazione è diretta a Comitati e associazioni aderenti all’ARCI e/o ad UCCA anche in collaborazione con professionisti, agenzie e studi di comunicazione con i quali ARCI e UCCA hanno rapporti di collaborazione sul territorio.

Le candidature vanno presentate inviando una breve sinossi del prodotto che si intende realizzare (max 100 parole), il curriculum e portfolio digitale, la richiesta economica a numeroverderifugiati@arci.it entro e non oltre il 19 ottobre 2020, alle ore 13:00, specificando nell’oggetto “Call JumaMap 2020”. Sulla base dei documenti inviati il comitato di selezione, esaminate le proposte, provvederà ad affidare l’incarico entro il 23 ottobre 2020. I lavori selezionati dovranno essere realizzati improrogabilmente entro il 27 novembre 2020.