Arci-Università Tor Vergata per il corso di formazione executive in “Progettazione e gestione dei fondi europei”

Il corso si propone di fornire formazione di eccellenza, sullo sviluppo di competenze e conoscenze integrate per la progettazione e gestione di progetti e programmi finanziati da fondi europei fondamentali per l’utilizzo efficace ed efficienti delle ingenti risorse europee destinate alla ripresa economica e sociale del Paese.

Il corso si basa su un approccio innovativo e multidisciplinare che integra in un nuovo quadro formativo – basato sullo standard ISIPM eU-maps® – le conoscenze di progettazione europea e di project management.

Il corso avrà una durata di 180 ore complessive, di cui 100 ore di attività didattica (84 ore per i singoli moduli e 16 ore di Spring School) ed 80 ore di studio individuale, per la realizzazione del Project Work, per un totale di durata massima complessiva di 12 mesi.

Il corso avrà inizio venerdì 27 gennaio 2023 e si terrà ogni venerdì (14-18) e sabato (9.30-13.30) per tre week-end al mese per concludersi ad aprile. A seguire si terranno le Spring School tematiche in collaborazione con i partner del corso. A differenza delle edizioni 2021 e 2022 svolte totalmente su piattaforma, nel 2023 le lezioni si terranno in presenza presso la facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata (Via Columbia 2, Roma) ma sarà comunque possibile partecipare anche da remoto attraverso apposita piattaforma.

La quota di partecipazione per coloro che si iscriveranno attraverso Arci è di 1.000 € invece che 1.500 €

Info e iscrizione Arci: convenzioni@arci.it