Arci FILM 2024 in collaborazione con MPLC

La promozione Arci FILM 2024 consente a tutti i Circoli Arci di autorizzare la visione di film nei circoli Arci, ad una tariffa annuale di €250, ridotta fino al 65% rispetto alla tariffa in Convenzione.
La riduzione è valida per sottoscrizioni entro il 31/03/2024.

Sottoscrivere la Licenza Ombrello® di MPLC consente di:

– organizzare per un anno un numero illimitato di proiezioni per i soci ad ingresso gratuito, aumentando il coinvolgimento e le occasioni di condivisione all’interno del circolo/associazione;

– scegliere le opere da un catalogo di oltre 25.000 titoli, in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza;

– accedere alla piattaforma streaming MPLCgo, oltre 200 film, in aggiunta ai classici supporti DVD e Blu-ray;

– adempiere agli obblighi di legge previsti per l’utilizzo di film all’interno del circolo (Legge sul Diritto d’Autore);

– ottenere una sanatoria per gli utilizzi pregressi.

Sottoscrivendo sarà possibile utilizzare la visione di film anche in abbinamento alle altre attività del circolo (cene, angoli bambini, etc.).

Tutti i dettagli della Licenza sono disponibili sulla pagina ARCI Film pagina ARCI Film 2024

Si ricorda che la convenzione prevede anche la possibilità di sottoscrivere “Licenze titolo” per singole proiezioni in questo caso aperte a tutti/e ed eventualmente con biglietto.

I Comitati, circoli e associazioni interessati possono inoltrare la richiesta di sottoscrizione a info@mplc.it allegando (ovviamente non nel caso di Comitati territoriali o regionali) il certificato di adesione ad Arci dell’anno in corso.