Festa del Cinema di Roma

Grazie alla convenzione stipulata tra Arci e Festa del Cinema di Roma i soci e le socie Arci ed Ucca possono richiedere entro il 30 settembre 2022 un accredito al costo ridotto di € 55 alla Festa del Cinema di Roma accedendo al link https://my.romacinemafest.org/it/my-festa/accreditation/ dove si trova tutta la modulistica da compilare. Per ottenere l’accredito ridotto, denominato CULTURAL 55, sarà necessario allegare alla richiesta una scansione della tessera Arci fronte/retro.

L’accredito consente l’accesso alle proiezioni della Festa, nel limite dei posti disponibili, e secondo le modalità stabilite dall’organizzazione della Festa. L’accredito consente anche l’accesso alla piattaforma digitale della Fondazione Cinema per Roma, dove sarà presente una selezione di film della Festa.

L’accredito dovrà essere pagato on-line con carta di credito entro il 5 ottobre 2022, non sarà possibile utilizzare altri metodi di pagamento. La conferma dell’accredito avverrà solo dopo l’avvenuto pagamento.

L’accredito è valido per l’intera durata della Festa, il badge deve essere indossato in modo visibile, ed esibito su richiesta del personale addetto in tutte le aree della Festa. Nel caso in cui sia utilizzato da una persona diversa dal suo titolare, l’accredito verrà confiscato e non restituito.

L’accredito può essere ritirato, previa esibizione di un documento di identità valido presso i Desk accrediti degli Uffici della Festa. L’indirizzo, le date e gli orari di apertura verranno comunicati nella lettera di conferma dell’accredito. L’accredito può essere ritirato anche da terza persona munita di delega dell’accreditato/a, fotocopia del proprio documento e fotocopia del documento di identità del delegante.