Convenzione per
Numero di risultati:
Reset filter
Mostra
World Press Photo Torino Exhibition 2021 – Museo di Palazzo Madama dal 7 Maggio al 22 Agosto
Ingresso ridotto a 10€
Torino
TO
Museo di Palazzo Madama

Ingresso ridotto in esclusiva per i soli Soci Arci a 10€

orari di visita:
Lunedì – Martedì: CHIUSO
Mercoledì – Giovedì – Venerdì: 13:00 – 20:00
Sabato – Domenica: 10:00 – 19:00
– Sabato, domenica e festivi ingressi garantiti con prenotazione o prevendita on line –
L’accesso sarà consentito a un numero contingentato di visitatori, finalizzato a garantire un’adeguata distanza interpersonale. All’ingresso sarà misurata la temperatura. I visitatori sono pregati di indossare la mascherina per tutta la permanenza in museo e di mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri. Sono previsti erogatori di gel disinfettante a disposizione del pubblico. Viene assicurata la regolare, costante e periodica pulizia e igienizzazione degli ambienti museali.
Editoria
Domani
Sconto
Tutta Italia
01 Mag 21
01 Mag 22

Il prezzo riservato ai soci è di 1 euro al mese per 3 mesi (tot. 3 euro).

La durata è di tre mesi dalla data di attivazione da parte del cliente. Il coupon va richiesto a vantaggi@arcinazionale.it

ISTRUZIONI:

Le istruzioni sono semplici:

1. Collegarsi al sito Abbonati! Entra nella comunità di Domani (editorialedomani.it);
  2. Scegliere ABBONATI, e nella finestra che si apre l’opzione “MESE”;
  3. Nella finestra successiva inserire i propri dati e poi i dati della sua carta di credito;
  4. IMPORTANTE: a questo punto si dovrà anche selezionare “Clicca qui se hai un codice coupon”. E inserire il coupon ricevuto tramite mail.
  5. Premere dunque su “Applica codice coupon” e completare così la registrazione premendo su INVIA.
  6. Sarà così attivo lo sconto per i primi 3 mesi.
Movimento Consumatori
tessera 2€ + assistenza
tesseramento@movimentoconsumatori.it
Scopri di più

Per i soci Arci la tessera Movimento Consumatori, alla quota agevolata di 2 euro. dà diritto al servizio di assistenza online www.sportello.movimentoconsumatori.it con un contributo forfettario di 35 euro (anziché 50).

Impastarci Coop. Sociale
Sconto del 12% in fattura

Pastificio artigianale che promuove progetti sociali in particolare con donne che escono da storie di violenza e sfruttamento.

Produzione di pasta di alta qualità biologica a lenta essiccazione con farine monovarietà.

PASTA CARPANEA ‘I Grani antichi’ con farine di grano duro russello, perciasacchi o timilia.

PASTA CARPANEA ‘I Legumi’ con farine di piselli verdi, ceci, lenticchie rosse o fagiolo neri.

PASTA CARPANEA ‘Canapa’ con farine di grani antichi e farina di canapa.

Sconto del 12% in fattura ai Circoli, contributo del 5% ai Comitati. Ordine minimo di 12 pacchi da 500gr. Spedizione gratuita sopra i 100 euro.

Solid Ale Beer

info@solidalebeer.it
335 8370899; 3287032283
Scopri di più

Microbirrificio artigianale per produzione di birra con ausilio di ragazze/i con sindrome di Down. A titolo promozionale, la Cooperativa Sociale Hesperia, titolare del marchio Solid Ale Beer, riconoscerà sulle tipologie di birre artigianali prodotte, uno sconto del 30% sul prezzo praticato nel sito e-commerce www.solidalebeer.it.

E’ possibile organizzare eventi con presentazione/degustazione e fare ordini online citando “convenzionato Arci” e i dati del Circolo/Comitato Arci.

Movimento Consumatori

tesseramento@movimentoconsumatori.it

Grazie al protocollo Arci/Mc, i Circoli/Comitati interessati possono operare servizi di tutela del consumatore con sviluppo di specifiche relazioni economiche e operative.

COOP. Lavoro e non Solo

prodotti@cooperativalavoroenonsolo.it
091 9461269; 342 9633830
Scopri di più

Sui terreni confiscati alla mafia la Cooperativa produce lenticchie e ceci biologici, pasta artigianale biologica, vino, passata di pomodoro e farine con marchio Arci.

Sconti speciali per le prenotazioni dei Comitati/Circoli e gruppi Arci senza costi di spedizione per ordini superiori a 100 euro così da incentivare forme di raccordo tra Circoli per ordini collettivi.

E’ possibile organizzare su base regionale eventi con presentazione e degustazione dei prodotti.

Patronato INAC/CIA

Scopri di più

Consulenza e assistenza nella tutela dei diritti previdenziali e socio assistenziali.

Per gli sportelli attivati dai Comitati Arci sono riconosciuti rimborsi delle spese sostenute e documentate.

Trenitalia

convenzioni@arci.it
Scopri di più

Accordo che permette ai Comitati territoriali e regionali di accedere alla biglietteria attraverso www.trenitalia.it con uno sconto automatico del 5% sulla biglietteria di seconda classe e del 10% sulla prima classe.

Sconto promozionale del 5% on top sulle tariffe principali.

Carnet BIZ da 10 / 30 / 50 viaggi, con sconti sul singolo viaggio dal 20% al 40%.

Possibili sconti per gruppi e altre opportunità.

Info: convenzioni@arci.it

Banca Etica

Scopri di più

Il mio conto online produce un impatto sociale positivo

Un conto corrente completo che trasforma semplici gesti quotidiani in azioni importanti perché i tuoi soldi vengono impiegati per finanziare l’economia reale, sociale e sostenibile. Attiva il conto online e accedi allo shop per scegliere di vincolare il tuo risparmio, investire nei fondi etici di Etica SGR e altro ancora.

Aprilo oggi su www.bancaetica.it/conto-online

Fai la pace con i tuoi soldi

Rifiutiamo radicalmente di finanziare imprese che producono o esportano armi. Con Banca Etica i tuoi risparmi alimentano un’economia pacifista, solidale e sostenibile.

Cambia il mondo, scegli Banca Etica.

Scopri di più su www.bancaetica.it

Fondazione Modena Arti Visive
Ingresso ridotto a 4 €
Modena