Convenzione per
tessera 2€ + assistenza
tesseramento@movimentoconsumatori.it
Scopri di più

Per i soci Arci la tessera Movimento Consumatori, alla quota agevolata di 2 euro. dà diritto al servizio di assistenza online www.sportello.movimentoconsumatori.it con un contributo forfettario di 35 euro (anziché 50).

Impastarci Coop. Sociale
Sconto del 12% in fattura

Pastificio artigianale che promuove progetti sociali in particolare con donne che escono da storie di violenza e sfruttamento.

Produzione di pasta di alta qualità biologica a lenta essiccazione con farine monovarietà.

PASTA CARPANEA ‘I Grani antichi’ con farine di grano duro russello, perciasacchi o timilia.

PASTA CARPANEA ‘I Legumi’ con farine di piselli verdi, ceci, lenticchie rosse o fagiolo neri.

PASTA CARPANEA ‘Canapa’ con farine di grani antichi e farina di canapa.

Sconto del 12% in fattura ai Circoli, contributo del 5% ai Comitati. Ordine minimo di 12 pacchi da 500gr. Spedizione gratuita sopra i 100 euro.

Solid Ale Beer
info@solidalebeer.it
335 8370899; 3287032283
Scopri di più

Microbirrificio artigianale per produzione di birra con ausilio di ragazze/i con sindrome di Down. A titolo promozionale, la Cooperativa Sociale Hesperia, titolare del marchio Solid Ale Beer, riconoscerà sulle tipologie di birre artigianali prodotte, uno sconto del 30% sul prezzo praticato nel sito e-commerce www.solidalebeer.it.

E’ possibile organizzare eventi con presentazione/degustazione e fare ordini online citando “convenzionato Arci” e i dati del Circolo/Comitato Arci.

Movimento Consumatori
tesseramento@movimentoconsumatori.it

Grazie al protocollo Arci/Mc, i Circoli/Comitati interessati possono operare servizi di tutela del consumatore con sviluppo di specifiche relazioni economiche e operative.

COOP. Lavoro e non Solo
prodotti@cooperativalavoroenonsolo.it
091 9461269; 342 9633830
Scopri di più

Sui terreni confiscati alla mafia la Cooperativa produce lenticchie e ceci biologici, pasta artigianale biologica, vino, passata di pomodoro e farine con marchio Arci.

Sconti speciali per le prenotazioni dei Comitati/Circoli e gruppi Arci senza costi di spedizione per ordini superiori a 100 euro così da incentivare forme di raccordo tra Circoli per ordini collettivi.

E’ possibile organizzare su base regionale eventi con presentazione e degustazione dei prodotti.

Patronato INAC/CIA
Scopri di più

Consulenza e assistenza nella tutela dei diritti previdenziali e socio assistenziali.

Per gli sportelli attivati dai Comitati Arci sono riconosciuti rimborsi delle spese sostenute e documentate.

Trenitalia
convenzioni@arci.it
Scopri di più

Accordo che permette ai Comitati territoriali e regionali di accedere alla biglietteria attraverso www.trenitalia.it con uno sconto automatico del 5% sulla biglietteria di seconda classe e del 10% sulla prima classe.

Sconto promozionale del 5% on top sulle tariffe principali.

Carnet BIZ da 10 / 30 / 50 viaggi, con sconti sul singolo viaggio dal 20% al 40%.

Possibili sconti per gruppi e altre opportunità.

Info: convenzioni@arci.it

Banca Etica
Scopri di più

Il mio conto online produce un impatto sociale positivo

Un conto corrente completo che trasforma semplici gesti quotidiani in azioni importanti perché i tuoi soldi vengono impiegati per finanziare l’economia reale, sociale e sostenibile. Attiva il conto online e accedi allo shop per scegliere di vincolare il tuo risparmio, investire nei fondi etici di Etica SGR e altro ancora.

Aprilo oggi su www.bancaetica.it/conto-online

Fai la pace con i tuoi soldi

Rifiutiamo radicalmente di finanziare imprese che producono o esportano armi. Con Banca Etica i tuoi risparmi alimentano un’economia pacifista, solidale e sostenibile.

Cambia il mondo, scegli Banca Etica.

Scopri di più su www.bancaetica.it

Fondazione Modena Arti Visive
Ingresso ridotto a 4 €
Modena
MO
09 Nov 20
09 Nov 21
Fondazione Modena Arti Visive
Via Emilia Centro 283
Info@fmav.org
Palazzo delle Esposizioni – presentazione I Piani del Palazzo
Ingresso ridotto
RM
18 Nov 20
Palazzo delle Esposizioni
Scopri di più

Progetto digitale che accompagna i visitatori attraverso gli spazi del Palazzo delle Esposizioni: dalle sale espositive, alla sala cinema, dallo Scaffale d’arte alle mostre del passato e del presente presentando le molteplici attività che normalmente vi si svolgono. Fluidi, adattabili, mutevoli, come le nostre sale espositive, I Piani del Palazzo vogliono rendere trasparenti ancora una volta le mura del Palazzo delle Esposizioni dando spazio alle molteplici voci che lo abitano e lo attraversano dall’interno e dall’esterno

Produzioni dal Basso
help@produzionidalbasso.com
Scopri di più

Produzioni dal Basso è la prima piattaforma di crowdfunding nata in Italia. Il crowdfunding su PDB è semplice, trasparente e disintermediato. Siamo una piattaforma reward/donation based e generalista.

Puoi scegliere la modalità di raccolta fondi più adatta al tuo progetto tra le quattro disponibili e iniziare subito a raccogliere fondi per realizzare il tuo progetto.

Ma c’è di più: si Produzioni dal Basso è attivo un Network Arci; uno spazio personalizzato dove far vivere idee e progetti di crowdfunding nati dalla rete ARCI, dai suoi Circoli e dai suoi Comitati.

Se vuoi lancoare una campagna di raccolta fondi o hai dubbi sul funzionamento della piattaforma puoi contattare la nostra customer care via live chat o scrivendoci all’indirizzo: help@produzionidalbasso.com

Ferrero

Diventa cliente Kinder e Ferrero e scopri i vantaggi di un rapporto diretto.

Chiama il servizio clienti al n. 011 2272120 sarai messo in contatto con l’agente di zona più vicino.