Convenzione per
Numero di risultati:
Reset filter
Mostra
De Nittis e la rivoluzione dello sguardo
Palazzo dei Diamanti

De Nittis Ferrara – Palazzo dei Diamanti

1 dicembre 2019 – 13 aprile 2020

Dialoghi sull’Africa – workshop
Sconto sull'iscrizione

“Dialoghi sull’Africa” è un evento di informazione e formazione che mette in relazione autorevoli ricercatori, analisti, giornalisti, accademici, attivisti e politici con una vasta platea di appassionati, studiosi e frequentatori dell’Africa. Il workshop si terrà sabato 23 e domenica 24 novembre a Milano, presso la Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4.

Qui il programma www.africarivista.it/ws2019

Offerta riservata ai soci Arci: due giornate a 150 €, anziché 240 €

Pagamento con carta di credito, paypal, bonifico bancario o conto corrente postale.

Per iscriverti, inserisci il codice sconto ARCIWS19 nel form su www.africarivista.it/iscrizione-online-workshop-2019

Africa e Affari – mensile
Sconto

“Africa e Affari” è la prima rivista mensile in Italia dedicata al continente africano da un punto di vista economico, nata per coprire un vuoto nel panorama mediatico nazionale e fornire un’informazione di servizio utile a chi è interessato agli sviluppi in corso in Africa o in Africa è chiamato ad operare delle scelte.

Offerta riservata ai soci Arci: 12 mesi abbonamento cartaceo a 70 € anziché 100 €, abbonamento PDF a 50 € anziché 80 €, abbonamento cartaceo+PDF a 120 € anziché 150 €.

Pagamento con carta di credito, paypal o bonifico bancario

Visita www.africaeaffari.it/convenzione-associati-arci per ottenere il codice sconto

Rivista Africa
Sconto

“Africa”, rivista bimestrale sul continente vero, a cui collaborano alcuni dei migliori reporter e fotografi del panorama internazionale. Il magazine si propone di mostrare il volto meno conosciuto del continente africano, sforzandosi di frantumare stereotipi e pregiudizi.

Offerta riservata ai soci Arci: 6 numeri in formato cartaceo e digitale a 30 €  anziché a 50 €.

Per abbonarsi compilare il form su www.africarivista.it/arci/

Spettacoli
Orchestra Benedetto Marcello – Stagione concertistica 2019/2020
Abbonamento ridotto

La ventiseiesima Stagione Concertistica dell’Orchestra da Camera Benedetto Marcello anche quest’anno vedrà per i soci Arci la possibilità di godere di un abbonamento ridotto.

La stagione partirà Domenica 3 Novembre con un concerto dedicato alle musiche di fine ottocento del musicista Giuseppe Dell’Orefice e suoi contemporanei Bellini, Donizetti, Leoncavallo e Brida.

Il Foglio quotidiano – abbonamento tutto compreso
Sconto 30%

per i soci Arci sconto del 30% sui nostri abbonamenti. Articoli Web, Tutto compreso con pdf scaricabile.

Per abbonarsi visitare la pagina

selezionare l’opzione desiderata, compilare il form e al pagamento inserire il codice che vi verrà dato scrivendo un’email a vantaggi@arci.it

www.ilfoglio.it

La Repubblica – abbonamento web
Sconto

Il quotidiano e tutti gli allegati su pc, tablet e smartphone.

Offerta riservata ai soci Arci: 6 mesi a 89,99 €  anziché a 109,99 €. Pagamento con carta di credito o paypal

i www.repubblica.it

Gruppo editoriale Gedi – magazine cartacei
Sconto 68 %

Sconto del 68 % sulle testate del gruppo editoriale GEDI

Scarica Materiale
Leonardo. La macchina dell’immaginazione
GAM, Galleria d'Arte Moderna
Scopri di più

Un’esposizione multimediale che, integrando linguaggi e competenze diverse – dal video all’animazione grafica ai sistemi interattivi – ha intrapreso un percorso progettuale complesso, affiancato dalla competenza scientifica dello storico dell’arte Edoardo Villata. Il percorso è scandito da sette videoinstallazioni che coinvolgono lo spettatore in un racconto di immagini e suoni che, a partire dal multiforme lascito di Leonardo, ci “parlano” tanto del suo, quanto del nostro tempo.

Leggere. Steve McCurry
Galleria Estense
Scopri di più

L’esposizione presenta 70 immagini del fotografo statunitense, dedicate alla passione universale per la lettura, che ritraggono persone, còlte in ogni angolo del mondo, nell’intimo atto di leggere. Gli scatti ritraggono persone di tutto il mondo, assorte nell’atto intimo di leggere, còlte dall’obiettivo di McCurry che testimoniano la sua capacità di trasportarle in mondi immaginati, nei ricordi, nel presente, nel passato e nel futuro e nella mente dell’uomo.

Mostra
Danzare la rivoluzione. Isadora Duncan e le arti figurative in Italia tra Ottocento e avanguardia
Mart
Scopri di più

Arriva al Mart la prima mostra italiana dedicata alla danzatrice americana e icona culturale Isadora Duncan (1877-1927). Ribelle e carismatica, vera e propria diva, superò i canoni del balletto romantico in favore di un’autonomia di stili e tecniche. Centrali nel percorso espositivo sono il tema della liberazione del corpo femminile, l’influenza esercitata da Duncan nel contesto culturale del primo Novecento e il suo legame con l’Italia.

Richard Artschwager
Mart
Scopri di più

Il percorso espositivo, studiato come un labirinto aperto, evidenzia con circa 80 opere, dai primi anni Sessanta del Novecento al primo decennio del Duemila, i principali nuclei della ricerca di Artschwager: dalle strutture in legno e formica ai dipinti su celotex, dalle sculture in setole di nylon ai “corner pieces”, senza dimenticare le opere in crine e i blp di piccola dimensione o ambientali ai quali l’artista lavora dal 1968 in poi.