Convenzione per
Sconto sui corsi
01 Ott 21
30 Set 22

Ai soci Arci, con il codice FEDUARCI10 (da inserire direttamente nel carrello, Feltrinelli Education dedica uno sconto del 10% su tutti i corsi del suo catalogo in continuo aggiornamento e per una selezione di corsi professionalizzanti c’è un ulteriore 25% di sconto.

Feltrinelli Education è una piattaforma di corsi di formazione pensata per soddisfare le passioni culturali, aggiornare le proprie competenze e ripensare la propria professione nel mondo culturale.

Visita il sito https://www.feltrinellieducation.it/, oppure scrivi su WhatsApp al +393426267917.

Spettacoli
Museo Pasolini di Ascanio Celestini ROMAEUROPA FESTIVAL
Biglietti ridotti
RM
19 Ott 21
02 Nov 21
Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica
Scopri di più

Ascanio Celestini torna al Romaeuropa Festival con Museo Pasolini l’1 e il 2 novembre nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, un museo immaginato attraverso le testimonianze di uno storico, uno psicoanalista, uno scrittore, un lettore, un criminologo, un testimone che l’hanno conosciuto.  Empatia, ironia e disincanto omaggiano così il grande scrittore in occasione del centenario dalla sua nascita.

Biglietti a 15 euro di platea e 10 euro di galleria per i soci ARCI su tutte le date dello spettacolo!

Chiama lo 0645553050 e scopri il programma su romaeuropa.net

Mostra
World Press Photo Torino Exhibition 2021 – Museo di Palazzo Madama dal 7 Maggio al 22 Agosto
Ingresso ridotto a 10€
Torino
TO
Museo di Palazzo Madama

Ingresso ridotto in esclusiva per i soli Soci Arci a 10€

orari di visita:
Lunedì – Martedì: CHIUSO
Mercoledì – Giovedì – Venerdì: 13:00 – 20:00
Sabato – Domenica: 10:00 – 19:00
– Sabato, domenica e festivi ingressi garantiti con prenotazione o prevendita on line –
L’accesso sarà consentito a un numero contingentato di visitatori, finalizzato a garantire un’adeguata distanza interpersonale. All’ingresso sarà misurata la temperatura. I visitatori sono pregati di indossare la mascherina per tutta la permanenza in museo e di mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri. Sono previsti erogatori di gel disinfettante a disposizione del pubblico. Viene assicurata la regolare, costante e periodica pulizia e igienizzazione degli ambienti museali.
Editoria
Domani
Sconto
Tutta Italia
01 Mag 21
01 Mag 22

Il prezzo riservato ai soci è di 1 euro al mese per 3 mesi (tot. 3 euro).

La durata è di tre mesi dalla data di attivazione da parte del cliente. Il coupon va richiesto a vantaggi@arcinazionale.it

ISTRUZIONI:

Le istruzioni sono semplici:

1. Collegarsi al sito Abbonati! Entra nella comunità di Domani (editorialedomani.it);
  2. Scegliere ABBONATI, e nella finestra che si apre l’opzione “MESE”;
  3. Nella finestra successiva inserire i propri dati e poi i dati della sua carta di credito;
  4. IMPORTANTE: a questo punto si dovrà anche selezionare “Clicca qui se hai un codice coupon”. E inserire il coupon ricevuto tramite mail.
  5. Premere dunque su “Applica codice coupon” e completare così la registrazione premendo su INVIA.
  6. Sarà così attivo lo sconto per i primi 3 mesi.
Movimento Consumatori
tessera 2€ + assistenza
tesseramento@movimentoconsumatori.it
Scopri di più

Per i soci Arci la tessera Movimento Consumatori, alla quota agevolata di 2 euro. dà diritto al servizio di assistenza online www.sportello.movimentoconsumatori.it con un contributo forfettario di 35 euro (anziché 50).

Impastarci Coop. Sociale
Sconto del 12% in fattura

Pastificio artigianale che promuove progetti sociali in particolare con donne che escono da storie di violenza e sfruttamento.

Produzione di pasta di alta qualità biologica a lenta essiccazione con farine monovarietà.

PASTA CARPANEA ‘I Grani antichi’ con farine di grano duro russello, perciasacchi o timilia.

PASTA CARPANEA ‘I Legumi’ con farine di piselli verdi, ceci, lenticchie rosse o fagiolo neri.

PASTA CARPANEA ‘Canapa’ con farine di grani antichi e farina di canapa.

Sconto del 12% in fattura ai Circoli, contributo del 5% ai Comitati. Ordine minimo di 12 pacchi da 500gr. Spedizione gratuita sopra i 100 euro.

Solid Ale Beer

info@solidalebeer.it
335 8370899; 3287032283
Scopri di più

Microbirrificio artigianale per produzione di birra con ausilio di ragazze/i con sindrome di Down. A titolo promozionale, la Cooperativa Sociale Hesperia, titolare del marchio Solid Ale Beer, riconoscerà sulle tipologie di birre artigianali prodotte, uno sconto del 30% sul prezzo praticato nel sito e-commerce www.solidalebeer.it.

E’ possibile organizzare eventi con presentazione/degustazione e fare ordini online citando “convenzionato Arci” e i dati del Circolo/Comitato Arci.

Movimento Consumatori

tesseramento@movimentoconsumatori.it

Grazie al protocollo Arci/Mc, i Circoli/Comitati interessati possono operare servizi di tutela del consumatore con sviluppo di specifiche relazioni economiche e operative.

COOP. Lavoro e non Solo

prodotti@cooperativalavoroenonsolo.it
091 9461269; 342 9633830
Scopri di più

Sui terreni confiscati alla mafia la Cooperativa produce lenticchie e ceci biologici, pasta artigianale biologica, vino, passata di pomodoro e farine con marchio Arci.

Sconti speciali per le prenotazioni dei Comitati/Circoli e gruppi Arci senza costi di spedizione per ordini superiori a 100 euro così da incentivare forme di raccordo tra Circoli per ordini collettivi.

E’ possibile organizzare su base regionale eventi con presentazione e degustazione dei prodotti.

Patronato INAC/CIA

Scopri di più

Consulenza e assistenza nella tutela dei diritti previdenziali e socio assistenziali.

Per gli sportelli attivati dai Comitati Arci sono riconosciuti rimborsi delle spese sostenute e documentate.

Trenitalia

convenzioni@arci.it
Scopri di più

Accordo che permette ai Comitati territoriali e regionali di accedere alla biglietteria attraverso www.trenitalia.it con uno sconto automatico del 5% sulla biglietteria di seconda classe e del 10% sulla prima classe.

Sconto promozionale del 5% on top sulle tariffe principali.

Carnet BIZ da 10 / 30 / 50 viaggi, con sconti sul singolo viaggio dal 20% al 40%.

Possibili sconti per gruppi e altre opportunità.

Info: convenzioni@arci.it

Banca Etica

Scopri di più

Il mio conto online produce un impatto sociale positivo

Un conto corrente completo che trasforma semplici gesti quotidiani in azioni importanti perché i tuoi soldi vengono impiegati per finanziare l’economia reale, sociale e sostenibile. Attiva il conto online e accedi allo shop per scegliere di vincolare il tuo risparmio, investire nei fondi etici di Etica SGR e altro ancora.

Aprilo oggi su www.bancaetica.it/conto-online

Fai la pace con i tuoi soldi

Rifiutiamo radicalmente di finanziare imprese che producono o esportano armi. Con Banca Etica i tuoi risparmi alimentano un’economia pacifista, solidale e sostenibile.

Cambia il mondo, scegli Banca Etica.

Scopri di più su www.bancaetica.it