Brochure raccolta fondi per il mondo Arci

11 November 2020

Le attività di raccolta fondi sono diventate anno dopo anno sempre più importanti.

Con questa brochure sistematizziamo le informazioni e gli strumenti che mettiamo a disposizione della rete Arci e sollecitiamo riflessioni progettuali con l’auspicio che continui a crescere, grazie al contributo di tutta la rete Arci, la cultura della raccolta fondi.
Nella parte centrale c’è  una selezione rivisitata di oggetti a marchio Arci (t-shirts, bandiere, shoppers, ombrelli…) e tante novità pensate per le campagne di raccolta fondi di Comitati e Circoli.
Che siano banchetti, lotterie, tombole, con la sezione Shopping vogliamo presentare i prodotti disponibili e rendere più semplice organizzare le iniziative di raccolta fondi dei Circoli, senza l’obbligo di acquisto di grandi quantitativi.

Nella brochure è presente anche una sezione dedicata allo spazio Arci su Produzioni dal Basso, la principale piattaforma di crowdfunding in Italia per la raccolta di donazioni online.
www.produzionidalbasso.com/network/di/arci è lo spazio dedicato ai progetti del mondo Arci in cui inserire e valorizzare un’idea progettuale su cui raccogliere fondi on line, in modo semplice e sicuro coinvolgendo la vasta community dei donatori di Produzioni dal Basso.