Consiglio nazionale Arci del 27 ottobre: gli ordini del giorno

Il BauFunding dello spazio Cane

Lo spazio Cane a Genova è nato dalla necessità di portare anche nella periferia il fervore artistico culturale solitamente proposto nel centro storico. Un luogo di autodeterminazione artistica, contenitore e contemporaneamente amplificatore di idee per musica, teatro e arti visive.

È anche spazio co-working, dove piccole grandi realtà genovesi trovano gli spazi per realizzare le proprie idee e luogo di incontro per le attività dei residenti.

Per trasformare in presidio culturale permanente questo ambizioso progetto, si rendono necessari alcuni lavori strutturali e formalità amministrative atte a trasformare ufficialmente il Cane da ‘semplice spazio’ a circolo, sotto la guida e la direzione di Arci. A questo scopo è stata lanciata una campagna di crowdfunding, che nel caso di un circolo chiamato Cane è stata rinominata BauFunding, per portare avanti, in maniera completamente operativa e ufficiale, le attività del circolo in questa zona della città e diventare uno dei poli della proposta culturale genovese.

Per sostenere la campagna dai il tuo contributo al link

www.produzionidalbasso.com/project/baufunding-feedthecane-1/