IL DISCO DELLA SETTIMANA

Tre Allegri Ragazzi Morti - Sindacato dei sogni (La Tempesta)

Rock’n’Roll Will Never Die è una frase che calza a pennello per i Tre Allegri Ragazzi Morti che giocano proprio con l’aldilà musicale facendo resuscitare, nel titolo, il paisley underground di metà anni ’80 che aveva come massimi esponenti i The Dream Syndicate, tributati nel titolo di questo nuovo capitolo. E se la band di Steve Wynn è di nuovo viva e vegeta, lo è altrettanto da tanto tempo anche quella di Pordenone che riesce a scrivere ancora in maniera credibile brani orecchiabili, energici e con una loro particolare poesia che li ha fatti amare a più generazioni. E anche questo disco riesce a comunicare bene sia a chi è attualmente adolescente sia a chi è sopra gli -enta e già negli -anta, proprio perché certi sentimenti e dinamiche della vita non si sopiscono con il passare del tempo. VINCENTI.

I Tre Allegri Ragazzi Morti suoneranno sul palco di Villa Ada-Roma incontra il mondo lunedì 24 giugno.

Il concerto è co-promosso con Rockerilla.

Info e tickets su:  Evento FB – Tre Allegri Ragazzi Morti + Lucio Leoni live a Villa Ada