La Città dei Bambini – Intorno al Fuoco

Da venerdì 26 a domenica 28 luglio Sassello in provincia di Savona, si trasforma ne La Città dei Bambini – Intorno al Fuoco, evento dedicato alla creatività e all’infanzia.

In programma per i vicoli del centro storico laboratori artistici ed espressivi, laboratorio circense di equilibrismo, mostre a tema, cinema e teatro per bambini, musica itinerante, truccabimbi, Emergency e i suoi aquiloni, birra e frittelle, battesimo della sella, aperitivi in musica e letterari, mercatino delle cose belle e buone e molto altro ancora.

Venerdì 26 luglio alle 18 si terrà l’inaugurazione delle mostre a tema dell’evento Passaggi d’arte presso il Nuovo Polo Museale con buffet e spettacolo gratuito Le fiabe di Esopo.

L’intero evento è organizzato dall’associazione Arci Cascina Granbego, cofinanziato dal Comune e dalla Fondazione Agostino De Mari e insignito del marchio EcoFeste della Regione Liguria.
Info: Cascina Granbego