Le novità dell’Ephebia Festival

Un concerto per non udenti e il nuovo spazio bimbi

NARNI (TN) – Dopo il successo delle ultime edizioni, torna il 13 ed il 14 Settembre, al Parco dei Pini di Narni Scalo, l’Ephebia Festival promosso dall’associazione Ephebia. Anche in questa edizione prosegue l’opera di ricerca e valorizzazione del territorio grazie alla promozione della musica indipendente e non solo.
E, anche quest’anno, grande protagonista sarà la Cittadella della Musica e dell’Integrazione che coinvolgerà associazioni culturali che operano sul territorio promuovendo la convivenza tra culture, a partire dall’Arci, main partner di tutto l’evento.
Tra gli stand di artigiani locali, enogastronomici, le scuole di musica, liuterie, troverà spazio una importante novità: l’area dedicata ai bambini. Ephebia bimbi proporrà una serie di laboratori dedicati ai più piccoli su tematiche ambientali e di integrazione. I laboratori verranno curati da Arci Ragazzi Narni, Legambiente, Emergency Terni e l’associazione Pagliacci.
Tra i concerti previsti nelle 3 serate si esibiranno Il Muro del Canto, Tv Lumiere e la Banda Bassotti che daranno vita a un concerto unico nel suo genere interamente tradotto in Lingua dei Segni Italiana, grazie all’aiuto della Sezione Provinciale ENS di Terni.
Info: Evento FB – Ephebia Festival 2019