Manchi tu nell’aria riparte con determinazione verso il traguardo

COMO – Riparte, terminata la pausa estiva, la raccolta fondi per l’acquisto collettivo del cinema Gloria di via Varesina, a rischio (gravissimo) chiusura il prossimo anno. La campagna Manchi tu nell’aria, partita a marzo 2019, ha raggiunto una cifra considerevole, 55mila euro raccolti, ma la soglia dei 120mila euro prevista per fine anno per far fronte a una parte delle spese è ancora lontana.
Per questo Arci Xanadu che promuove la raccolta ha deciso di ripartire alla grande per questi ultimi mesi che separano il progetto dal traguardo.
Si comincerà venerdì 20 settembre con una grande festa di riavvio accompagnata da tanta buona musica con il sound balcanico e gipsy del maestro Jovica Jovic (fisarmonica) e con il blues/soul di Alex Gariazzo Trio (Alex Gariazzo – chitarra, Michele Guaglio – basso, Roberto Bongianino – fisarmonica e mandolino)
Nel corso della serata è previsto un incontro di aggiornamento e informazione su come la campagna si svilupperà nei prossimi mesi.
Info: FB @circoloarci.xanadu