Mantova, appuntamenti d’agosto

Incontri dedicati all’arte, al cinema e alla letteratura

Dal 7 al 21 agosto alle ore 21.00 nella cornice del chiostro dell’ex Convento di Santa Maria di Gonzaga, il circolo culturale Ivano e Bonomi organizza il ciclo Appuntamenti d’agosto, incontri dedicati all’arte, al cinema e alla letteratura.

Il primo, mercoledì 7 agosto, è con Giulio Romano nella Roma di Raffaello a cura di Alice Musmeci di Associazione Culturale Musmeci.

Il 14 agosto, secondo appuntamento a cura di Alessandro Malavasi: 1975, Pasolini a Gonzaga.

Infine, il 21 agosto Medioevo, buio o solo poco conosciuto? a cura di Franco Negri. Ogni serata si conclude gustando un piatto preparato dal circolo Arci accompagnato dai vini della Cantina Giubertoni.

La rassegna è realizzata con il patrocinio del Comune di Gonzaga, in collaborazione con Arci Laghi Margonara, circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico Gonzaga, Officina dell’Immaginazione, Associazione culturale Musmeci e Cantina Giubertoni.
Info: Arci Laghi Margonara