LECCO. Mondovisioni fa tappa in città

LECCO – Al centro temi di attualità, dal populismo europeo alla crisi venezuelana, dal futuro della democrazia al radicalismo islamico, il tutto attraverso il medium cinematografico. Anche a Lecco dal 7 maggio arriverà la rassegna Mondovisioni – I documentari di Internazionale, realizzata nell’ambito di CineMinimo, che proporrà gli otto documentari selezionati dal settimanale Internazionale: quattro in programma dal 7 al 28 maggio nello Spazio Teatro Invito di Lecco e altri quattro, dal 4 al 25 giugno, al Circolo Spazio Condiviso di Calolziocorte, tutti proposti in lingua originale con sottotitoli in italiano.

L’iniziativa è promossa da Associazione Dinamo Culturale, Circolo Arci Spazio Condiviso, Qui Lecco Libera, Associazione L’Altra Via e Associazione Il Gabbiano ONLUS.

Info e programma: FB @Circoloarcispaziocondiviso