𝗦𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗘𝗦𝗧𝗔 FESTA DEI CIRCOLI ARCI

Torna la Festa dei Circoli Arci di Bologna e dell’Area Metropolitana nel Parco della Montagnola!

Anche quest’anno Siamo Tempesta e lo saremo sempre. Perché non smetteremo mai di smuovere le acque, di far sentire la nostra voce, di mettere in campo tutte le nostre energie per opporci a ingiustizie sociali, guerre, omolesbobitransfobia e fascismo.

Vi aspettiamo per celebrare insieme l’Arci, una comunità fatta di persone, Circoli, volontariɜ e attivistɜ che ogni giorno rendono possibile l’esistenza dell’associazione e la fanno vivere attraverso la cultura, la mobilitazione, l’accoglienza, l’educazione e l’impegno sociale.

Faremo festa con tre giorni di talk, musica live, dj set, laboratori per grandi e bambinɜ, mostre, performance, merch e ovviamente non mancherà il cibo.

C’è posto per tuttɜ 
Non vediamo l’ora di incontrarci al Parco!


Il ricavato della Festa sarà devoluto interamente al progetto 𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗔𝗥𝗖𝗜 𝗥𝗶𝗳𝘂𝗴𝗶𝗼 di Bologna: una rete di solidarietà concreta che accoglie famiglie e bambinɜ in fuga dalla guerra, offrendo loro casa, cura e supporto per ricominciare.

Illustrazione by Martina Sarritzu

Siamo Tempesta – Festa dei Circoli Arci è un’iniziativa culturale sostenuta da Regione Emilia-Romagna e Arci Emilia-Romagna APS, all’interno del progetto Itinere – anteprima di Strati della Cultura.

Con il contributo di SIAE