Festa del Cinema di Roma – XIX Edizione – 16 | 27 ottobre 2024

Soci e socie Arci e Ucca possono richiedere un accredito al costo ridotto di € 60 alla Festa del Cinema di Roma. Per ottenere l’accredito ridotto, denominato CULTURAL 55, sarà necessario allegare alla richiesta una scansione della tessera Arci fronte/retro.

L’accredito consente l’accesso alle proiezioni della Festa, nel limite dei posti disponibili, e secondo le modalità stabilite dall’organizzazione della Festa. L’accredito consente anche l’accesso alla piattaforma digitale della Fondazione Cinema per Roma, dove sarà presente una selezione di film della Festa.

L’accredito dovrà essere richiesto on-line con carta di credito entro il 5 ottobre 2024, e pagato entro il 6 ottobre, non sarà possibile utilizzare altri metodi di pagamento. La conferma dell’accredito avverrà solo dopo l’avvenuto pagamento. L’accredito può essere ritirato, previa esibizione di un documento di identità valido presso i Desk accrediti degli Uffici della Festa. L’indirizzo, le date e gli orari di apertura verranno comunicati nella lettera di conferma dell’accredito.

Fondazione Cinema per Roma si impegna inoltre a riconoscere ai dipendenti/soci di ARCI in possesso del documento di appartenenza in corso di validità, la possibilità di acquistare i biglietti della Festa e degli eventi realizzati presso la Casa del Cinema con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero. Per ottenere il biglietto scontato c’è bisogno di un codice specifico che verrà comunicato nei prossimi giorni da parte di UCCA e Arci.

Per ricevere il codice sconto compila i seguenti campi: