Resistenza virale – lunedì 23 marzo

H 11.00
HOME – La quarantena raccontata dagli italiani a cura del Circolo Arci Brainstorm (RA)

H 12.00
Italiani in quarantena – diari dall’isolamentoIniziativa promossa dalla Fondazione Archivio Diaristico Nazionale e dal Piccolo museo del diario

H 15.00
Radio ResistenzaVirale a cura di NovaRadio

Nella nuova puntata di Radio Resistenza Virale:

– Novità del nuovo DPCM del 22 Marzo per il contenimento della diffusione del Covid19

– Progetto “Casa Pigneto – Un quartiere solidale” a cura del Circolo Sparwasser di Roma

– Progetto “La quarantena raccontata dagli italiani” per un docufilm promosso dal Circolo Arci Brainstorm di Fusignano del Comitato Arci Ravenna.

– Le iniziative on-line del Circolo Arci Pomino nel Comitato di Firenze, con contributi video sulla sua pagina Facebook ed Instagram direttamente dalle case dei suoi soci.

– Le iniziative di Ucca, l’Unione dei Circoli del Cinema Arci, per il palinsesto di “Resistenza virale”.

– Lo Sportello “ChiamArci” attivato dal Comitato Arci Bari per ascolto attiv e supporto psicosociale.

H 15.30
MERENDA A CASA a cura dell’associazione Teatrulla (TO)

H 17.30
CINEMA ‘Carol’ di Todd Haynes a cura di Ucca – Unione Circoli Cinematografici Arci