Riapertura del Parco Divertimenti Fiabipark di San Floro (CZ)

Fiabipark, associazione socio-culturale associata ad Arci da 3 anni, opera nel piccolo paesino di San Floro nella provincia di Catanzaro, occupandosi di intrattenimento di piccoli ospiti con servizi ludico/creative.

Dopo 4 mesi circa, il 15 giugno ha riaperto con il Campus estivo: una settimana prima i soci volontari si sono rimboccati le maniche e hanno catapultato giochi, tavoli e quant’altro occupandosi della sanificazione  dei locali e degli oggetti con prodotti marchiati Covid-19.

Valutata la crisi che ha colpito tutti i soci, hanno richiesto un rimborso minimo per i soci volontari che si occuperanno della gestione del campus: dalla registrazione dei dati al rilevamento della temperatura di chi entra, alla sanificazione continua dei giochi.

Con la speranza che la situazione migliori per tutti, il motto dell’Associazione resta sempre “Non bisogna mai mollare, ma avere la forza di rialzarsi più forti di prima!”.

Info: https://www.facebook.com/Fiabipark/