IL DISCO. Ronin – Bruto Minore

(Black Candy records)

Tra le tante creature musicali di Bruno Dorella (Ovo e Bachi Da Pietra) c’è quella dei Ronin che torna con sostanziali novità.
Ora la formazione intorno al musicista lombardo è composta da: Nicola Manzan (Bologna Violenta) alla chitarra, Roberto Villa al basso e Alessandro Vagnoni alla batteria.
Permangono le atmosfere cinematiche con nove strumentali che lasciano la fantasia libera di farsi guidare da stili in bilico tra post rock, folk scarno e qualche tocco di blues grezzo che non guasta mai. Una colonna sonora di paesaggi brulli, ma anche un commento alla brutalità quotidiana che sembra non avere mai fine, a cui contrapporre LA BELLEZZA DELLA MUSICA.
I Ronin saranno il 7 novembre al circolo Ohibò di Milano e il 16 novembre allo Splinter Club di Parma.

Info e ticket su Evento FB – Ronin in concerto all’Ohibò; Evento FB – RONIN – Splinter Club, Parma