TORINO. Non solo nottambuli! Partono i concerti per chi si alza presto

TORINO – Il Circolo Arci A Sud in collaborazione con il Circolo Arci Babelica ha deciso di dedicare 4 appuntamenti musicali a coloro che lavorano, si alzano presto al mattino e non possono permettersi di seguire, come è d’uso ora, eventi musicali che partono a notte inoltrata e finiscono ancor più tardi.

Un piccolo festival per chi, uscendo dal posto di lavoro, non riesce a rinunciare a una serata con gli amici e un po’ di musica, preservando allo stesso tempo il meritato riposo notturno, ma anche per chi vuole godersi uno spettacolo a un’ora diversa dal solito.

“Concerti per chi lavora”, si svolgerà dal 13 al 16 maggio, e i suoi concerti cominceranno alle 19 nella speranza che anche in Italia venga adottato l’orario britannico per svagarsi.

Info e programma su Evento Fb – Concerti per chi lavora @Circolo ARCI Sud