#VantaggiArci, le tante opportunità della tessera Arci

Easycoop

Comodità, sicurezza, facilità, velocità, freschezza: su easycoop.com tutto quello che cerchi è a portata di clic, con la qualità e convenienza Coop di sempre.

La convenzione con EasyCoop riserva a tutti i Soci Arci una serie di codici sconto da utilizzare sul sito: per riceverli scrivi a vantaggi@arci.it indicando il tuo numero di tessera Arci.

EasyCoop regala inoltre uno speciale codice sconto del valore di 20 € per i soci Arci, valido fino al 31.12.2018.

CODICE PROMO ARCI20

valido fino al 31.12.2018

– vai su www.easycoop.com e registrati al servizio;

– riempi il carrello e programma la consegna;

–  in fase di pagamento, inserisci il codice sconto nell’apposito spazio

– ogni codice è valido una sola volta e su una spesa minima di 50 Euro.

Info: www.easycoop.com

Flixbus

Arci e FlixBus hanno riservato uno sconto del 10% che i soci Arci possono usare per raggiungere una delle 2.000 mete FlixBus in Italia e in Europa per l’anno 2018/2019.

FlixBus è la start-up dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa. Grazie alla rete di autobus intercity che collega più di 2.000 destinazioni in 28 Paesi europei e oltre 320 città in Italia, FlixBus offre un’alternativa di viaggio capillare con un’offerta adatta a tutte le tasche e nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità!

Richiedi ora il tuo codice sconto alla mail vantaggi@arci.it, indicando nome, cognome e il numero della tua tessera Arci.

Riceverai il tuo codice in un paio di giorni con tutte le info per utilizzarlo.

Info: www.arci.it/convenzioni