Reggae, jazz e altro per l’estate dell’Arci

Valsamoggia Jazz Club – Valsamoggia (BO)
Un’invasione di jazz nell’estate della Valsamoggia. Ogni sera Jazz&Food: proposte enogastronomiche abbinate ai concerti. Un progetto del circolo Arci Bazzano e del Valsamoggia Jazz Club, nell’ambito di Bologna Estate. Prossimo appuntamento il 9 agosto alle 21.30 con Cold Jazz in a hot summer night E Valsamoggia Jazz Residents. Serate in programma fino al 27 settembre, info sulla pagina fb Circolo Arci Bazzano

Green’s App – Italian reggae festival
Pianello (RE)
Al Pianello (RE) il 9 e 10 agosto c’è il Green’s App – italian reggae festival: seconda edizione del Festival dedicato esclusivamente al reggae italiano che il circolo Arci Frank, Groove Yard Sound e Green’s App, con il patrocinio del Comune di Castelnovo ne’ Monti, portano avanti nei verdi e immensi spazi del circolo, incastonati tra le montagne dell’Appennino reggiano. Due punti musica: reggae live + dancehall stage & reggae dub steppa sound system yard, tanti ospiti, band, corsi di tamburi e danza africana per adulti e bambini, workshop e spettacoli teatrali, conferenze, attività, dibattiti.
Programma completo su Green’s App – Italian Reggae Festival – 2019.

Tutti i festival estivi Arci in programma QUI