Radio sconfinate

Arci On Air

Arci On Air – Radio sconfinate è il format settimanale realizzato dalle radio dell’Arci in Italia!

Un lavoro collettivo che ogni settimana sarà realizzato da una diversa redazione tra le tante radio che hanno aderito a questo progetto, frutto di un lavoro condiviso, per scoprire quelle che sono le principali campagne dell’Arci e le tematiche care all’associazione.

L’appuntamento con Arci On Air – Radio sconfinate è ogni martedì alle 12 sul canale Spreaker di Arci nazionale.

Gli episodi
21 maggio 2024 - Intervista a Raffaella Bolini su "La Via Maestra" 25 maggio a Napoli, a cura di Radio Poderosa (Torino)

Nuovo appuntamento con Arci on Air – Radio sconfinate, il format settimanale realizzato dalle radio dell’Arci in Italia!
Nella quinta puntata un’intervista a Raffaella Bolini, vicepresidente nazionale Arci, sulla manifestazione La Via Maestra del 25 maggio a Napoli.
L’appuntamento con Arci on Air – Radio sconfinate è ogni martedì alle 12.
La quinta puntata è stata curata e realizzata da Radio Poderosa di Torino https://radiopoderosa.org/

14 maggio 2024 - "Con Altri Occhi": intervista a Marco Trulli a cura di Radio Underground Italia (Roma)

Nuovo appuntamento con Arci on Air – Radio Sconfinate, il format settimanale realizzato dalle radio dell’Arci in Italia!

Nella quarta puntata un’intervista a Marco Trulli, responsabile Cultura di Arci nazionale, sulla mostra ‘Con altri occhi. Un glossario visivo della cultura palestinese’.

L’appuntamento con Arci on Air – Radio sconfinate è ogni martedì alle 12.

La quarta puntata è stata curata e realizzata da Radio Underground Italia, la radio di Saltatempo Arci Roma.

7 maggio 2024 - intervista a Greta Barbolini a cura di Radio Bluetu (Rovigo)

Nella terza puntata un’intervista a Greta Barbolini, responsabile nazionale raccolta fondi dell’Arci, sulla campagna del 5×1000 di Arci “Essenziale, come il tuo 5×1000 per Gaza”.

Arci on Air – Radio sconfinate è un lavoro collettivo, realizzato ogni settimana da una diversa redazione tra le tante radio che hanno aderito a questo progetto, frutto di un lavoro condiviso, per scoprire quelle che sono le principali campagne dell’Arci e le tematiche care all’associazione.

La
terza puntata è stata curata e realizzata da Radio Bluetu, web radio di Rovigohttp://www.radio.bluetu.it

30 aprile 2024 - intervista a Luisa Morgantini a cura di Radio Barrio

Torna Radio on Air – Radio sconfinate, il nuovo format settimanale realizzato dalle radio dell’Arci in Italia!
Nella seconda puntata un’intervista a Luisa Morgantini, presidente di Assopace Palestina, sulla situazione nella Striscia di Gaza.

La seconda puntata è stata curata e realizzata da Radio Barrio, web radio di Crotone.

23 aprile 2024 - intervista a Walter Massa a cura di Novaradio

Prende il via oggi Radio on Air – Radio sconfinate, il nuovo format settimanale realizzato dalle radio dell’Arci in Italia!
Iniziamo con un’intervista a Walter Massa, presidente nazionale Arci, sul 25 aprile.

La prima puntata, dedicata al 25 aprile, è stata curata e realizzata da Novaradio, la radio dell’Arci di Firenze.