UNA Hotel: convenzioni per le socie e i soci Arci

ARCI ha stretto un importante accordo con la rete nazionale degli hotel e resort del gruppo UNA (UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY www.gruppouna.it), che attraverso promozioni flash offrono ai soci e alle socie Arci sconti fino al 40% in tutte o alcune delle strutture presenti in tutta Italia.

Per il mese di ottobre 2022 una speciale promozione dedicata a Roma dove puoi scegliere tra 3 diversi hotel, tutti bellissimi e in posizioni strategiche per andare alla scoperta della città e godere di una delle tante manifestazioni culturali che si svolgono a Roma (ti interessa il cinema? Scopri la speciale convenzione Arci per la Festa del Cinema di Roma cliccando qui e ricevere il codice promo.)

Si tratta di UNAHOTELSDecò in zona Roma Termini; di UNAHOTELSTrastevere e di Hotel Art by The Spanish StepsUNA Esperienze in via Margutta a due passi da Piazza di Spagna.

Per chi prenoterà dal 1 al 15 ottobre – in previsione di arrivi dal 23 ottobre al 7 gennaio – potrà avvalersi di sconti fino al 40% inserendo lo speciale codice dedicato ai soci Arci che puoi recuperare compilando il form qui di seguito. Poi basterà andare su www.gruppouna.it, inserire nello spazio dedicato il codice promozionale e prenotare.

More info: vantaggi@arcinazionale.it

Per ricevere il codice sconto compila i seguenti dati: